9° Campionato Italiano di nuoto interbancario
In autunno si terrà la 9° edizione del Campionato Italiano Nuoto Interbancario. Per gareggiare in questo evento, Proteo è alla ricerca di partecipanti per competere con le squadre degli altri istituti bancari italiani.
La manifestazione si propone di coniugare l’aspetto sportivo-agonistico a quello ludico-ricreativo, al fine di offrire a tutti i presenti una giornata di divertimento. La partecipazione è aperta ai dipendenti di tutti gli Istituti Bancari presenti sul territorio nazionale.
L’evento si svolgerà il 20 OTTOBRE 2024, dalle ore 10:00 a seguire presso lo splendido impianto della piscina O. Campedelli a Carpi (MO).
Le gare in programma si rivolgono a tutti i soci in possesso di una regolare “idoneità sportiva alla pratica agonistica del nuoto” (o anche Triathlon), che abbiano sostenuto la prova di sforzo. Per motivi assicurativi non potranno essere ammessi alla partenza atleti senza tale idoneità alla pratica agonistica.
Contestualmente si terrà il 2° Meeting Family & Friends (di fatto attività ludico sportiva) cui potranno partecipare i famigliari e gli amici dei soci o i soci, non provvisti di idoneità agonistica (previa verifica presso il proprio medico curante di nessuna controindicazione a tale attività).
Le gare si disputeranno in vasca da 25 mt. con 8 corsie e con cronometraggio automatico con piastre. Ogni partecipante porterà punti alla propria squadra. Le squadre saranno formate in base ai Codici ABI di appartenenza degli atleti. E’ inoltre prevista una classifica per Gruppo Bancario.
Per tutti i dettagli relativi alla manifestazione vai al sito www.nuotointerbancario.it
Per informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione contattare Consuelo Cerchia – ccerchia@avverafinanziamenti.