7° Campionato Italiano di nuoto interbancario

12 April 2022

 

E’ con gran piacere che vi invitiamo alla 7° edizione del Campionato Italiano Nuoto Interbancario. In occasione di questo evento, Proteo è alla ricerca di partecipanti per confrontarci insieme contro le squadre degli altri istituti bancari italiani.

 

La manifestazione, giunta alla 7° edizione, si propone di coniugare l’aspetto sportivo-agonistico a quello ludico-ricreativo, al fine di offrire a tutti i presenti una giornata di divertimento. La partecipazione è aperta ai dipendenti di tutti gli Istituti Bancari presenti sul territorio nazionale.

 

L’evento si svolgerà il 22 MAGGIO 2022, dalle ore 9:00 a seguire presso la piscina Komodo in via San Faustino n. 5 Rubiera (RE).

 

Le gare in programma si rivolgono a tutti i dipendenti in possesso di una regolare “idoneità sportiva alla pratica agonistica del nuoto” (o anche Triathlon), che abbiano sostenuto la prova di sforzo. Per motivi assicurativi non potranno essere ammessi alla partenza atleti senza tale idoneità alla pratica agonistica.

 

Le gare si disputeranno in vasca da 25 mt. con 6 corsie e con cronometraggio automatico con piastre. Ogni partecipante porterà punti alla propria squadra. Le squadre saranno formate in base ai Codici ABI di appartenenza degli atleti. E’ inoltre prevista una classifica per Gruppo Bancario.

 

Le iscrizioni, complete di ogni dato, con allegato foto in formato jpeg e certificato di idoneità all’attività agonistica dovranno essere inviate entro il 15 APRILE alla mail dcrudo@credem.it .

 

CLICCA QUI per scaricare il modulo d’iscrizione.

 

L’iscrizione (compilata con il PC) dovrà essere inviata in un’unica mail e dovrà contenere i seguenti dati:

 

dati richiesti per l’iscrizione del partecipante;

• l’idoneità sportiva alla pratica agonistica del nuoto;

foto tessera, formato JPG o BMP (in buona risoluzione) nominati con il cognome e nome dell’atleta per il tesserino personale gara. Gli atleti che hanno già inviato la loro fotografia in occasione delle scorse edizioni possono non inviarla, nel qual caso verrà utilizzata quella precedentemente inviata.

 

La quota d’iscrizione per ogni atleta è di euro 25,00 e dà diritto alla partecipazione alle gare individuali a scelta tra quelle proposte dal programma, alla gara di 25 Metri Supersprint e all’Australiana. La quota di iscrizione dà diritto alla partecipazione gratuita al rinfresco di chiusura dell’evento, durante il quale verranno effettuate le premiazioni delle Società. Si precisa che gli atleti iscritti che non parteciperanno all’evento non avranno diritto al rimborso della quota d’iscrizione.

 

Per avere maggiori informazioni sulle gare, gli orari e tutto quello che concerne la manifestazione, visionare il sito dedicato all’evento nel seguente link.

 

Per informazioni e ulteriori dettagli contattare:

Daniele Crudo – dcrudo@credem.it

ULTIME NOTIZIE

29 September 2022