All’insegna del bio con Alce Nero

31 July 2018

“Quella di Alce Nero non è una storia, ma è il punto d’unione e di partenza di tante storie diverse. La storia di Alce Nero è tutte le storie dei molti “giganti” che non si stancano mai di liberare terre da pesticidi ed erbicidi ed è la storia di una grande idea: quella del biologico non come fine ma mezzo, come modalità di compartecipazione al cambiamento del mondo”.

 

E’ il marchio di agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici (più di 1.000 in Italia, 14.000 nel mondo) impegnati dagli anni ’70 nel produrre cibi buoni, frutto di un’agricoltura che rispetta la terra e la sua fertilità.

Quella di Alce Nero è un’agricoltura fatta di gesti sapienti e di stagionalità, di gioia per un raccolto rigoglioso, ma anche di fatica, di attese e di tempi lenti. Un’agricoltura di tradizioni immutate e di innovazione, in equilibrio tra nuove tecnologie, sperimentazione di ricette ed ingredienti, e i rigorosi disciplinari che il biologico autentico impone.

I prodotti biologici Alce Nero, quasi trecento, sono semplici e quotidiani: pasta, riso, passata e polpa di pomodoro, verdure, legumi e vellutate, frollini e succhi di frutta, composte e mieli, ancora bevande vegetali ed una linea baby completamente dedicata alla prima infanzia e quella gluten free. Sono prodotti che non hanno dimenticato il gusto, il piacere di riunirsi attorno alla stessa tavola e di essere condivisi.

 

 

Grazie alla convenzione stipulata con Proteo, all’interno dello Shop Online Alce >Nero potrete fare la vostra spesa  ordinando, in tutta comodità e direttamente da casa, i prodotti che desiderate.

La convenzione prevede uno sconto per i soci pari al 15% sul prezzo di vendita.

 

Puoi trovare gli sconti loggandoti in questo portale: https://credem.convenzioniaziendali.it/

 

 

logo contorno w

 

 

 

 

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA