Befana 2.0: donati 15.000 euro a Save The Children

8 January 2021

 

 

Grazie alle oltre 1200 persone che hanno scelto Save The Children come regalo della Befana, Proteo donerà 15.000 euro all’ente benefico!

 

 

Ancora una volta le iniziative di Proteo si legano con la solidarietà e con la voglia di dare anche un valore sociale alle attività dell’associazione.

Il consiglio di Proteo infatti, in linea con la sensibilità da sempre dimostrata anche da parte dell’Azienda, ritiene fondamentale perseguire la propria mission non solo come erogatore di convenzioni e di eventi ma anche come soggetto attento alle dinamiche sociali del territorio.

 

 

Proprio a fronte delle singole donazioni, nel frattempo il kit taccuino più calendario è in corso di consegna a tutte le persone che lo hanno richiesto presso le unità organizzative indicate.

 

 

Rispetto all’iniziativa nel suo complesso, agli oltre 1200 che hanno scelto Save The Children si sono unite le quasi 350 persone che hanno richiesto i codici di CHILI per fruire dei 3 film a disposizione.

Considerando anche la Befana “tradizionale” in totale sono stati coinvolti quasi 3000 soci su tutto il territorio nazione.

 

 

Un grande successo sperando al più presto di poter tornare a vivere insieme i momenti di aggregazione che caratterizzano da sempre Proteo.

 

ULTIME NOTIZIE

30 September 2022
29 September 2022