Cena con delitto di Proteo!

4 Gennaio 2021

Proteo ritorna nel 2021 con un’iniziativa divertente per restare in contatto anche da remoto!

Noi pensiamo al delitto… alla cena ci pensate voi?!

 

La cena con Delitto di Proteo sarà il 22 gennaio alle ore 21:00 online. Questa serata sarà un modo per passare  piacevolmente un po’ del proprio tempo libero con i propri colleghi e per sperimentarsi nella risoluzione di un delitto intrigante e coinvolgente.

 

Questo particolare evento è stato organizzato in collaborazione con la Caramella Buona Onlus che da anni si occupa della lotta contro la Pedofilia (inserita anche nel progetto promosso da Credem “Un giorno per gli altri”) e Impact Hub di Reggio Emilia che seguirà la regia dell’intera serata. Durante la serata interverrà la Criminologa Roberta Bruzzone  in veste di Detective, vicepresidente della Caramella Buona. L’offerta Proteo sarà devoluta interamente all’associazione ‘La Caramella Buona’.

Se vuoi iniziare a curiosare sulla trama del delitto che ci travolgerà CLICCA QUI per scoprire la lista degli indiziati!

 

 

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre venerdì 15 gennaio CLICCANDO QUI. Successivamente sarà inviato una mail di conferma con ulteriori dettagli e spiegazioni.

 

La piattaforma usata per partecipare sarà ZOOM e per questo motivo sarà necessario indicare nel modulo quale PC si desidera utilizzare, se quello personale o se quello aziendale. Sarà cura di Proteo chiedere a SLO di abilitare i computer aziendali.

 

Per risolvere l’enigma si sarà divisi in gruppi. L’iscrizione sarà possibile farla sia come singolo che come gruppo. I gruppi potranno essere composti massimo da 8-10 persone. Con i propri colleghi ci si potrà accordare per appartenere allo stesso gruppo e in questo caso il nome dello stesso dovrà essere specificato nell’iscrizione (sbizzarrite la fantasia!) Se l’iscrizione sarà fatta come singolo si verrà inseriti automaticamente in un gruppo successivamente.

 

 

L’evento è a numero chiuso. Solo i primi 10 tavoli che si iscriveranno avranno la possibilità di partecipare alla cena con delitto.

Cosa aspetti? 

 

 

Per info contattare:

Giulia Zoffoli  3386002433 gzoffoli@credem.it

Antonietta Villano 3385064218 avillano@credem.it