CERE – Circolo Equitazione Reggio Emilia

27 Settembre 2017

 

E’ attiva la convenzione con il Circolo Equitazione di Reggio Emilia.

 

Il CERE, riconosciuto come scuola nazionale di eccellenza dalla FISE (Federazione Italiana Sport Equestre),  è il secondo Centro Federale della regione per numero di iscritti e qualità delle attrezzature. Non solo, ma vanta anche un certo successo nel mondo del tennis. La scuola tennis del CERE, infatti, è riconosciuta dal CONI come Centro di Avviamento allo Sport e dalla FIT.

 

Tante sono le strutture dedicate all’equitazione, un maneggio coperto con tribuna da circa 400 posti a sedere, 50 box per cavalli, un campo in sabbia per il salto ad ostacoli, un percorso di campagna con salti fissi e mobili solo per citarne alcune e altrettante sono dedicate al tennis e al calcio.

Durante il periodo estivo poi non può mancare l’ampia piscina scoperta attrezzata immersa nel verde delle colline reggiane.

 

   
   

 

 

 

In virtù della convenzione, tutti i soci Proteo possono usufruire dello listino riservato ai Soci del CERE per le attività relative a corsi di tennis,  ed al servizio campo giochi, e ricevere così delle significative agevolazioni sui prezzi.

 

A breve inizieranno i corsi per la Scuola di addestramento tennis, clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione con i vari costi. Le iscrizioni sono attive!

 

Vi ricordiamo che per aver diritto al listino riservato è necessario presentare la tessera Proteo in Reception.

 

Per maggiori info e curiosità sul Circolo Equitazione di Reggio Emilia visita il sito www.cere1967.it o la pagina facebook.

 

 

 

 

CERE| Circolo Equitazione Reggio Emilia

Via Tassoni 156 – 42123 Il Capriolo (RE)

Tel: 0522/569400

Email: info@cere1967.it

 

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA