Fai sport con ERREA

25 October 2019

 

La Errea Sport S.p.A. è un’industria italiana di abbigliamento tecnico sportivo.

Dal momento della sua fondazione, la crescita dell’azienda è stata rapida e costante nel tempo ed il marchio Errea si è potuto affermare ai vertici del proprio mercato come leader nel mondo del teamwear a livello nazionale e internazionale.

 

Errea nasce nel 1988 a San Paolo di Torrile (Pr) dalla passione della famiglia Gandolfi per il calcio e per le attività sportive.

In pochi anni, grazie all’elevata qualità dei prodotti, al design curato nei minimi particolari e al servizio di eccellenza offerto ai propri clienti, Errea è cresciuta esponenzialmente, tanto da diventare sponsor tecnico di molte società sportive, da quelle dilettantistiche fino ai più grandi club italiani e internazionali, non solo calcistici ma anche di pallavolo, basket, rugby e altri sport.

 

Da sempre i valori che contraddistinguono Erreà sono qualità e innovazione; ecco perché a fianco della linea Errea si è aggiunta ultimamente la linea 3D Wear, la linea underwear studiata dal team di Errea Sport. Si tratta della soluzione ideale per chi pratica sport ad ogni livello e desidera sentirsi a proprio agio anche nelle situazioni più estreme e caratterizzata dall’impiego delle più innovative e sofisticate fibre tessili.

 

Esclusivamente per i soci Proteo Erreà ha riservato uno sconto del 20% sul listino di vendita; per ottenere lo sconto è necessario effettuare la registrazione sul sito www.errea.it (vedi istruzioni sotto). In questo modo avrete la possibilità di effettuare ordini online tramite uno speciale coupon di sconto dedicato. Inoltre riceverete direttamente a casa i prodotti scelti dal catalogo Errea.

 

Per visualizzare le istruzioni su come acquistare e godere delle agevolazioni previste, clicca qui.

 

Visita il sito: www.errea.it

 

Rif. Alessandro Baracchi

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA