Scopri le offerte di GOLF CLUB MATILDE DI CANOSSA

24 Giugno 2016

 

Nella splendida cornice della città di Canossa, nel cuore delle splendide Terre Matildiche è presente dal 1987 il GOLF CLUB MATILDE DI CANOSSA.

 

Il club è circondato da splendidi paesaggi, terre ricche di storia e tradizioni importanti, infatti il Circolo è sorto dal connubio tra amore per la natura e passione per il golf dall’architetto Marco Croze.

 

Nel campo da golf sono presenti 18 buche in un percorso di oltre 6200 mt., per di più il percorso è caratterizzato da un’estrema configurazione grazie al torrente Quaresimo che lo attraversa per tutta la lunghezza.

 

Per tutti i soci Proteo nei giorni: 25 giugno, 2/9/16 luglio dalle ore 10 alle 12 si terranno dei corsi collettivi in gruppi di massimo 10 pax, al costo di 100 euro invece di 120 euro.  

 

Il club metterà a disposizione gratuitamente l’attrezzatura e le palline durante le lezioni, inoltre per tutta la durata del corso i partecipanti avranno accesso gratuito al Club (compresa la piscina).

 

Esclusivamente per i golfisti tesserati Proteo il centro offre uno sconto del 20% sui green fee 18 buche, sia nei giorni feriali che festivi.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.matildedicanossagolf.it/

 

N.B. Per usufruire delle agevolazioni previste è necessario essere in possesso della tessera Proteo.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA