Modena Nerd – 16/17 Settembre 2017

5 September 2017

 

Cari soci, ritorna il Modena Nerd, evento dedicato a tutti coloro che sono appassionati di fumetti, videogiochi e youtuber.

All’evento, che sarà ospitato dalla moderna struttura di Modena Fiere, potrete incontrare tutti i più famosi youtuber del momento, saliranno infatti sul palco il Pancio, Giorgio cappello di paglia, Raider e Midna di Playerinside, i Frenchmole e molti altri.

 

Per gli appassionati di fumetti, saranno presenti all’evento disegnatori italiani come Carmine di Giandomenico, Donald Soffritti e Andrea Meloni solo per citarne alcuni.

 

Domenica, alle ore 17:00, sarà possibile assistere allo spettacolo di Giorgio Vanni, che intonerà melodie ormai entrate nel cuore di ognuno di noi.

 

Ancora…costruzioni con i Lego, gara di Cosplay, postazioni di gioco e molto altro!

 

Proteo riserva ai suoi associati e ai loro familiari uno sconto del 20%. Sarà sufficiente stampare e consegnare alla cassa il presente coupon ed esibire la tessera Proteo su richiesta.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON

 

Per tutti i dettagli consulta il sito www.modenanerd.it

 

L’evento si terrà il 17-18 settembre 2016 presso Modena Fiere in Viale Virgilio 58 a 2 minuti dall’uscita Modena Nord sull’A1.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA