Nonsolovela – Reggio Emilia

18 Settembre 2019
Se sei desideroso di scoprire l’affascinante mondo della vela, tornano i corsi base, ma anche un’interessante novità per chi ha già esperienza!
Il Circolo Velico NonSoloVela in collaborazione con PROTEO organizza la seguente iniziativa:
Corso di Vela x Cabinati con inizio ad ottobre 2019.
Le date precise sono in corso di definizione e verranno pubblicate a brevissimo sul sito dell’associazione: www.nonsolovela.org
La base marina di riferimento per i corsi ed i weekend, sarà Le Grazie a La Spezia;
Le imbarcazioni saranno cabinati a vela da 6/8 persone da 11/14 metri (dormendo naturalmente in barca).
Utile a chi non è mai uscito ed a chi ha poca esperienza, sono previste : 3 serate di teoria a Reggio Emilia, e 3 Weekend al mare.
il costo per soci Proteo è 420 Euro a persona.
Per partecipare a queste e ad altre iniziative proposte durante l’anno, molte delle quali gratuite (corsi di meteorologia, regolazione e sostituzione delle vele, manutenzione motore ecc…) è sempre necessaria l’associazione al circolo Nonsolovela.
La quota associativa annua, che comprende l’assicurazione UISP, e’ di 60 euro.
Per informazioni o iscrizioni potete fare riferimento ad Alessandro Pezzi apezzi@credemfactor.it o a Luca Volta lvolta@credem.it.