OFFERTE AL CUBO CON PRIVATE CUBE

4 Novembre 2014

 

Cos’è Private Cube

 

Private Cube è un canale di vendita esclusivo e riservato ai dipendenti di un numero limitato di aziende italiane, tra cui CREDEM Gruppo Credito Emiliano, per gli associati PROTEO.

 

Private Cube consente ai clienti di accedere alle offerte pubblicate da operatori professionali particolarmente qualificati, in grado di garantire condizioni commerciali non riscontrabili sul mercato.

 

Private Cube propone un’esperienza d’acquisto unica nel suo genere.

 

Prodotti e servizi delle marche più prestigiose, proposti senza limitazioni temporali, ai prezzi più bassi del mercato.

 

Un Team di professionisti in grado di fornire tutte le informazioni ed il supporto necessari affinché l’esperienza d’acquisto sia facile e corrispondente alle aspettative del cliente.

 

Un servizio post vendita sempre disponibile a risolvere i piccoli o grandi problemi che possono verificarsi dopo l’acquisto.

 

Come Registrarsi

 

Iscriversi a Private Cube è facile e veloce.

 

Collegati a  www.privatecube.it e dopo aver cliccato il pulsante REGISTRATI, indica a quale categoria professionale appartieni.

 

Se sei in possesso di un’email con Dominio Aziendale oppure di un codice Convenzione Speciale, occorre indicarlo come richiesto dalla maschera di registrazione e il sistema verifica automaticamente se la tua Azienda è già convenzionata con Private Cube permettendoti di procedere con l’iscrizione.

 

Al termine della compilazione della tua scheda anagrafica e aver convalidato il tuo indirizzo email, riceverai le credenziali di accesso

 

Per maggiori informazioni chiama il numero 06 844.33.600 o visita il sito  www.privatecube.it

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA