Picard: l’esperto dei surgelati

25 Settembre 2017

 

Arriva una nuova convenzione per i soci Proteo! Si tratta di PICARD, una catena di negozi specializzati nella vendita al dettaglio di prodotti surgelati con più di 1.300 punti vendita in Europa.

Picard vanta un’offerta di oltre 800 prodotti surgelati di altissima qualità volti a soddisfare al meglio ogni esigenza dei suoi clienti con un’attenzione particolare al gusto, al valore nutrizionale degli alimenti, alla praticità delle proposte e all’innovazione continua dell’assortimento.

In tutti i negozi Picard puoi trovare prodotti: 100% biologici, senza glutine, per vegetariani e vegani.

In più offre tante simpatiche idee per le occasioni speciali.

 

 

 

Sono in vendita anche prodotti e accessori per la cucina quali: vini e spumanti, bevande, pasta, specialità gastronomiche in vasetto, borse termiche e stoviglie.

Nei negozi potrete trovare anche tantissime e gustose ricette in pratiche monoporzioni da preparare  in pochi minuti in microonde.

 

 

Per poter usufruire della Convenzione è sufficiente recarsi in qualsiasi Punto vendita, presentare una tessera di riconoscimento, sottoscrivere il modulo di richiesta indicando il numero della convenzione 1005 ed inserire il proprio indirizzo e-mail personale. Verrà consegnata gratuitamente una tessera Picard Plus con l’esclusivo sconto del 10%, utilizzabile da subito.

 

Dal 2 all’8 Ottobre 2017, Picard dedicherà un esclusivo sconto del 30% a tutti i vostri associati. Clicca qui per visualizzare la locandina.

 

 

Sarà necessario mostrare il proprio badge o tessera Proteo e il codice 1005.

 

Per i Soci Proteo quindi:

– Verranno attribuiti 75 punti extra al tesseramento;

– Si applicherà lo sconto anche in caso di pagamento con carte di credito, ticket e buoni pasto;

– Verrà consegnato in omaggio, alla sottoscrizione della tessera, un sacchetto della spesa termico riutilizzabile;

– Sarà possibile accumulare punti ad ogni spesa;

– Potranno essere trasferiti i punti in casi di due tessere familiari;

– Sarà possibile concorrere ai numerosi premi presenti sul “Catalogo premi Picard plus”;

– Sarà possibile utilizzare il codice convenzione 1005 per eventuali acquisti online;

– La Picard plus potrà essere utilizzata in modo virtuale tramite l’applicazione “STOCARD”, oppure fotografando la tessera con il proprio cellulare.

 

Nel caso in cui un socio Proteo fosse già in possesso di una tessera Picard Plus non convenzionata e che abbia già accumulato dei punti, potrà restituire al negozio Picard la vecchia tessera nel momento stesso in cui sottoscriverà il nuovo modulo di richiesta per la tessera convenzionata e la Gelmarket Srl provvederà ad accreditare, nel corso di pochi giorni, i punti fino a quel momento maturati.

Lo sconto non sarà cumulabile e non si applicherà ai prodotti in promozione e/o in offerta qualora quest’ultime risultino più vantaggiose rispetto a quella concordata con la convenzione.

 

In esclusiva solo per i soci Proteo, Picard regalerà una T-SHIRT firmata PICARD  in tessuto 100% cotone a tutti i Soci con tessera Picard Plus ogni 25€ di spesa.

La T-SHIRT sarà disponibile presso tutti i 39 punti vendita Picard in Italia nelle taglie: XS, S, M, L, XL, XXL.

Per i nuovi tesserati Picard Plus, oltre alla T-SHIRT firmata PICARD, verranno accreditati 75 punti sulla tessera e verrà consegnato in omaggio il sacchetto termico riutilizzabile.

L’iniziativa è valida dal 3 Luglio 2017 al 31 Agosto 2017.

 

Per scoprire tutte le informazioni sui prodotti Picard potrete visitare il sito internet www.picard.it oppure telefonare al Numero Verde 800 241114.

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA