Area Riservata
Proteo Tour Puglia – Beneficenza e Cultura a braccetto

23 Ottobre 2017
Sabato 14 Ottobre 2017 si è svolto presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca), la 4° edizione del quadrangolare di calcio organizzato dall’Associazione Madonna dei Miracoli.
Le squadre partecipanti si sono così classificate:
1. PGG DON BOSCO
2. PROTEO CRAL CREDEM
3. MADONNA DEI MIRACOLI
4. AVVOCATI ANDRIESI
Il ricavato raccolto dell’iniziativa, con le offerte libere, è stato destinato alle cure mediche per una ragazza affetta – dalla nascita – da una patologia rarissima e alla famiglia che ne sostiene l’impegno.
Per ringraziare Proteo e la sua squadra nell’aver partecipato alla gara di solidarietà, il Presidente dell’associazione Madonna dei Miracoli di Andria, Giuseppe Confalone, nostro collega Credem, ci ha inviato a visitare il Santuario dedicato alla Madonna.
Alla visita hanno partecipato un gruppo numeroso di soci Proteo che sono rimasti incantati dalla bellezza artistica della chiesa. Giuseppe è stato una guida turistica esemplare e ci ha svelato particolari inediti della storia del Santuario.
Al termine della visita, il gruppo si è spostato nel vicinissimo ristorante Coq d’Or dove abbiamo passato un piacevolissimo momento conviviale e di aggregazione.
L’iniziativa della beneficenza abbinata al momento culturale e gastronomico è stato molto apprezzato dai partecipanti e si sono già prenotati per la prossima tappa che andremo ad organizzare nei prossimi mesi.
ULTIME NOTIZIE


Sostieni ai playoff la Pallacanestro Reggiana
12 Maggio 2022

