Regalati un gioiello unico!!!

25 Febbraio 2016
Presente dal 1890, l’Antica Gioielleria Lo Duca si pone come obiettivo principale quello di soddisfare le esigenze del cliente e offrire creazioni da sogno, rinomate ed apprezzate nel tempo per l’esclusività, l’eleganza e la personalità.
Tradizione e innovazione si fondono per offrire gioielli speciali, creati per impreziosire lo stile di ogni donna secondo le preferenze di gusto.
L’Antica Gioielleria Lo Duca è la soluzione che fa per te! Rinomata per la vendita di articoli preziosi davvero unici, di marchi conosciuti nel settore e di raffinata manifattura orafa, è il luogo dove passione e dedizione antiche si mescolano continuamente con le novità più belle del mondo dei gioielli.
Acquista un gioiello per un’occasione speciale o semplicemente fai un regalo a te stessa/o, presso l’Antica Gioielleria Lo Duca a Marsala.
Per i soci Proteo, la gioielleria ha riservato uno sconto speciale del 20% su ogni acquisto e su ogni marca compreso Raspini. (Un marchio che da quasi cinquant’anni rispecchia l’eccellenza stilistica, creando gioielli artigianali personalizzati).
Scopri il vasto assortimento presente in gioielleria, troverai oggetti di pregio e unici.
Di seguito, alcuni marchi presenti in negozio:
Oltre lo sconto del 20% sul prezzo di listino per tutti i soci, è possibile prenotare online specificando la tipologia e il marchio di gioiello preferito, mediante una richiesta tramite e-mail, all’indirizzo anticagioiellerialoduca@virgilio.it. Riceverai GRATUITAMENTE, a casa o presso il posto di lavoro l’oggetto scelto. Per di più potrai pagare successivamente tramite bonifico su IBAN che sarà comunicato al momento dell’ordine.
Visita il nostro sito online: http://www.anticagioiellerialoduca.it/portale/.
Siamo presenti anche su Facebook: https://it-it.facebook.com/AnticagioielleriaLoDuca