Scopri le offerte di CERE CAMPUS 2016

20 Giugno 2016

 

Il CERE è uno dei circoli più rinomati nel panorama reggiano; riconosciuto come Scuola Nazionale di Eccellenza dalla FISE – Federazione Italiana Sport Equestre, è inoltre il secondo Centro Federale della regione per numero di iscritti e qualità delle attrezzature.

Per tutti i soci Proteo che quest’estate resteranno in città, il CERE offre la soluzione giusta per i vostri bambini a condizioni agevolate: tutti gli aderenti a Proteo infatti potranno accedere ai servizi offerti godendo delle tariffe previste per i soci del circolo (vedi allegati sotto).

Il programma di Cere Campus 2016 è ricco di iniziative e novità: laboratori ludici, giochi ludico-sportivi, musica, disegno e tanto altro ancora

L’offerta sportiva del Circolo Equitazione di Reggio Emilia è ricca e supportata da moderne strutture, aree attrezzate e ampi spazi dedicati allo sport sia in inverno che in estate. Infatti, la struttura comprende 8 campi da tennis all’aperto e 3 campi coperti. Infatti, insieme all’equitazione, il tennis costituisce l’altro nucleo importante di attività.

Il CERE è considerato uno tra i circoli più belli e completi della regione; oltre a ciò dal punto di vista sociale vanta un alto numero di iscritti, uniti dall’obiettivo comune di passare in serenità il proprio tempo libero.

 

Per saperne di più visualizza le seguenti locandine:

Cere Campus locandina informativa e modulo d’iscrizione;

Locandina Mini Club;

 

..oppure visita il sito: www.cere1967.it.

 

N.B. Per usufruire delle offerte è necessario essere in possesso e presentare la tessera Proteo.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA