SPEEDCROSS, SICUREZZA E QUALITÀ GARANTITA PROTEO

25 November 2014

 

L’azienda Speedcross s.n.c. nasce negli anni 60 come piccola azienda artigianale gestita dal suo fondatore Paolo Torretta. In pochi anni viene conosciuta a livello nazionale per la produzione della prima bicicletta ammortizzata: la mitica SALTAFOSS divenuta poi SPEEDCROSS.

 

In più di cinquant’anni di lavoro, con l’utilizzo dei più elevati sistemi tecnologici, integrati dall’artigianalità necessaria nell’assemblaggio, l’esperienza ha portato a realizzare biciclette sicure e lavorando costantemente alla ricerca di componenti e soluzioni conformi alle norme europee vigenti, CICLI SPEEDCROSS è riuscita a garantire l’affidabilità dei prodotti.

 

SPEEDCROSS propone agli associati PROTEO uno sconto del 15% sui propri prodotti. Ricordiamo ai nostri soci che chi si recherà direttamente in azienda, per usufruire dello sconto, sarà tenuto ad esibire la tessera PROTEO in loco, invece, chi farà un ordine online dovrà mandare una mail di richiesta preventivo a home@speedcross.it, specificando di essere SOCIO PROTEO.

 

SPEEDCROSS s.n.c. si trova in Corso Italia 20, Vanzaghello (MI) 

 

Per conoscere il mondo SPEEDCROSS vai sul sito www.speedcross.it . Consulta il catalogo in allegato con le offerte che propone l’azienda.

 

Catalogo Speedcross

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA