Studio di Radiologia dott. Pasta: affidabilità e competenza

16 Maggio 2016

 

Grazie alla nuovissima Convenzione tra Proteo e lo Studio di Radiologia del Dott. Pasta, da oggi tutti gli associati potranno godere di uno sconto del 15% su tutti i servizi offerti.

Dagli anni settanta lo Studio Associato di Radiologia dott. Pasta è un’importante e concreta realtà nel campo della radiologia a Parma.

Nel corso degli anni lo studio ha iniziato una rapida ed importante crescita, grazie all’esperienza e alla capacità di figure professionali presenti all’interno del centro come il dott. Cesare Moschini, il dott. Claudio Tosi, il dott. Giulio Pasta, il dott. Giovanni Maria Conti e la dottoressa Annalisa Tanzi.

Attualmente lo studio si occupa di tutti i settori della diagnosi strumentale radiologica: dalla radiologia tradizionale a quella digitale, dall’ecografia alla risonanza magnetica, dalla tac alla mammografia fino all’isterosalpingografia.

Inoltre, dal 2003 lo studio radiologico dott. Pasta ha intrapreso con soddisfazione una nuova strada quale: la consulenza e diagnostica sportiva. Dedicato alle squadre, alle associazioni sportive e ai singoli privati, questo servizio viene svolto dagli specialisti dello studio garantendo esperienza, affidabilità e soprattutto grande rapidità, elemento indispensabile nelle consulenza diagnostica sportiva ad alto livello.

Per consultare quali servizi sono offerti dallo studio di radiologia del dott. Giulio Pasta e il listino prezzi con le relative scontistiche clicca qui.

Per maggiori informazioni visita il sito:http://www.radiologiapasta.it/.

N.B. Per usufruire delle agevolazioni previste è necessario esibire la tessera Proteo.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA