TESSERA VIVIPARCHI – Prenota subito la tua Card 2022

27 Dicembre 2021

La convenzione con VIVIPARCHI continua!

È arrivata la Card Viviparchi 2022 che permetterà a tutti i soci Proteo e famiglia di divertirsi in tantissime stazioni sciistiche, musei, parchi divertimento, naturalistici e acquatici, per un anno intero, per un numero illimitato di volte, al costo di 15,00€ anziché 25€!

La tessera sarà valida a partire dal 1 dicembre 2021 al 30 novembre 2022.

 

La card Viviparchi, una volta presentata alle biglietterie delle strutture associate, permette di ottenere l’ingresso GRATUITO fino a due bambini entro i 12 anni di età compiuti, a condizione che ognuno sia accompagnato da un genitore/adulto pagante biglietto giornaliero intero. In alcuni casi viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione.

 

Per visionare la brochure per maggiori informazioni CLICCA QUI!

Questi sono solo alcuni dei parchi dove puoi risparmiare:

Parco Giardino Sigurtà
Gardaland Park
Movieland Park
Ovindoli Fun Park
Maniva Ski
Cervinia
Gruppo Monterosa Ski
Santa Caterina Valfurva
Il Museo del Balì
Bormio Ski
Santa Caterina Valfurva
Parco Le Cornelle
Caneva Acquapark
Pico Verde…

 

Tra i parchi vi sono tantissime strutture sciistiche ed è consigliato consultare il sito per ogni struttura perché le modalità di sconto possono essere differenti.

Per scoprire tutti i parchi aderenti al circuito VIVIPARCHI puoi consultare il link viviparchi/strutture convenzionate .

 

Per usufruire delle agevolazioni puoi ordinare la Card 2022 mandando una e-mail a proteo@credem.it, e successivamente ti verrà spedita la tessera.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA