Un magnifico angolo del Salento: Tenuta Pigliano

9 Giugno 2016

 

Tenuta Pigliano è ubicata nel territorio del Comune di Bagnolo del Salento, a pochi chilometri da Otranto e dalle spiagge dei Laghi Alimini. La struttura, di proprietà della famiglia, è sommersa da più di cinquecento ulivi molti dei quali secolari. I clienti che decideranno di trascorrere dei giorni presso la Tenuta Pigliano, potranno assaporare le tradizioni e la cultura pugliese in questo autentico angolo del Salento.

In più, gli ospiti potranno apprezzare il mare ed il sole che il Salento offre, ma anche la bellezza e la quiete della campagna salentina, godendo ore di relax immersi nella natura.

Per vedere le offerte che la Tenuta Pigliano ha riservato ai soci, clicca qui.

L’Hotel dispone di 13 unità abitative. Le soluzioni offerte agli ospiti, sono costituite da camere doppie, camere triple, camere quadruple, dalla suite e da un bilocale. (Quest’ultimo è costituito da camera da letto, soggiorno con divano letto e cucinotto, rappresenta una soluzione ideale per la famiglia). Tutte le camere sono dotate di bagno all’interno, televisore, aria condizionata, veranda privata e sono arredate con mobili antichi, finemente restaurati.

Tenuta Pigliano, inoltre, offre agli ospiti la possibilità di godere di ampi spazi comuni, quali il piazzale antistante il corpo centrale, la sala relax e soprattutto la nuovissima sala, ove sono ubicati il bar e la reception, e l’antica “aia” coperta in legno ove, tra l’altro, viene servita la colazione.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.tenutapigliano.it/ .

 

Per usufruire delle offerte è necessario essere in possesso della tessera Proteo.

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA