Vinicum: la più grande cantina d’Italia

6 Settembre 2017

 

A chi ama il vino, lo conosce o lo vuole scoprire; a chi pensa che un buon vino, proprio come quello italiano, è un piacere da raccontare, da condividere con altri arriva la convenzione con Vinicum, la boutique online che offre una selezione di vini pregiati prodotti dalle cantine di Gruppo Italiano Vini e Cantine Riunite & CIV.

 

Vinicum.com è la piattaforma che offre oltre 150 sono le etichette provenienti da più di 20 cantine di proprietà tra più rappresentative della storia e della tradizione italiana, presenti in 11 regioni italiane, dalla Sicilia alla Valtellina. Il tutto accompagnato da un servizio impeccabile di consegna,un customer care sempre pronto a dare consigli e suggerimenti nella scelta della bottiglia giusta in base alle occasioni, proponendo anche accostamenti culinari per esaltare le caratteristiche di ogni vino.

 

Per i soci Proteo, la convenzione prevede uno sconto del 15% su tutti i prodotti online, aggiuntivo alle promozioni e flash sales attive in quel momento.

 

Per il mese di Settembre la convenienza aumenta! Al 15% si aggiunge  il +25%. Clicca sulla Locandina per maggiori informazioni.

 

Come si attiva lo sconto?

Sul sito vinicum.com al termine del processo di acquisto, prima di arrivare il pagamento,troverai la richiesta del CODICE SCONTO.

Inserisce il codice VINICUMPROTEO ed automaticamente ti verrà calcolato lo sconto del 15%sul totale degli importi.

 

Quali servizi ci sono?

– Nessun acquisto minimo (da 1 bottiglia);
– Consegna standard in 48/72 ore;
– Consegna al sabato e su appuntamento;
– Consegna regalo con messaggio personalizzato.

 

 

E le promozioni online?

A tutte le promozioni attive online potete aggiungere il codice sconto dedicato ai soci Proteo.

 

 

 

 

 

 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA