Tutti in Baita a Roana
Pubblicato il 19 Agosto 2025
283 Visualizzazioni
Anche quest’anno si terrà l’appuntamento annuale in BAITA A ROANA (VI) sull’altopiano di Asiago, il 13 settembre
Il ritrovo è alle ore 10:00 presso il Rifugio Campolongo, dove parcheggeremo le auto prima di partire tutti insieme verso la baita a 1600 metri di altitudine, vedremo le bellezze dell’altopiano, mangeremo buon cibo, berremo buona birra
.
Il programma della giornata prevede:
– una passeggiata facile ed adatta a tutti di un’ora circa per raggiungere il Baita Erio di Roana;
– pranzo con prodotti tipici e grigliata mista a cura del nostro Roberto e dei nostri ragazzi;
Il contributo Proteo sarà di 20€ per i soci.
Vi chiediamo di farci avere le vostre adesioni entro il 31/08.
Data: 13 Settembre ore 10
Luogo: BAITA A ROANA (VI) sull’altopiano di Asiago
Per maggiori informazioni e per le adesioni, potete contattare:
– Martello Roberto: 347/9753508 (personale) – 337/1207010 (lavoro)
– Galzignato Elena: 348/6557665 (personale) – 338/7836463 (lavoro)
Di tendenza
Il circolo Quercioli riapre le porte
12 Maggio 2026
Aperitivo a Calasol Fregene
22 Maggio 2026






