Gruppo San Donato, salute innovazione e qualità

22 Giugno 2022

 

Il Gruppo San Donato, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e rappresenta una eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica. Fondato nel 1957, ha rivoluzionato il mondo della sanità mettendo il paziente al primo posto e adottando le più appropriate scelte terapeutiche con una grande attenzione all’aspetto psicologico e al vissuto emotivo.

 

Con le sue 56 strutture oggi costituisce il primo gruppo ospedaliero privato italiano, simbolo dell’eccellenza sanitaria sia nell’attività clinica che nella ricerca scientifica.

 

Grazie alla collaborazione tra Proteo e il Gruppo San Donato è disponibile una convenzione che consente ai dipendenti di usufruire di uno sconto del 10% sulle prestazioni ambulatoriali e chirurgiche su tutte le sedi del territorio nazionale. L’offerta è estesa anche ai familiari del dipendente.

Contestualmente la convezione da diritto ad accedere ai pacchetti prevenzione disponibili a condizioni agvolate.

 

Per verificare le condizioni di attivazione dell’offerta consulta la sezione “Proteo per te” del portale Corporate Benefits. Al suo interno troverete le modalità per poter beneficiare dello sconto messo a disposizione.

Per accedere al portale di Corporate Benefits CLICCA QUI

 

Vista la convenzione recentemente stipulata tra Proteo e il Gruppo San Donato abbiamo organizzato un webinar con il professor Luca Guidotti , virologo di fama internazionale e Vice-Direttore Scientifico dell’Ospedale San Raffaele di Milano.
Parleremo degli aspetti medico-scientifici e socio-economici inerenti alle infezioni da coronavirus.

L’evento si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 16.30.

CLICCA QUI per iscriverti e per inviarci eventuli domande in anteprima.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA