Il circolo Quercioli riapre le porte
Anche per il 2024 il Circolo Quercioli di Cavriago sarà partner di Proteo mettendo a disposizione di tutti i soci una quota di accessi gratuiti tutti i giorni della settimana (40 posti riservati tutti i giorni).
Il Circolo Quercioli di Cavriago è una piccola oasi di relax e divertimento immersa nel verde a pochi chilometri da Reggio Emilia.
I servizi offerti dal circolo sono diversi e alla portata di tutti.
Piscina e zona Solarium (servizio gratuito)
Vasca piccola: dedicata ai bambini fino a dieci anni;
Vasca 25 metri: nella vasca “tradizionale” da 25 m di lunghezza e profondità variabile sono sempre mantenute due corsie per chi, oltre a un tuffo rinfrescante, voglia anche nuotare liberamente nel corso della giornata;
Vasca idromassaggio: è inoltre presente una terza piscina di ampie dimensioni e di profondità costante, ideale per lo svolgimento di tutte le attività acquatiche. Nei quattro angoli di questa vasca è anche possibile rilassarsi in apposite zone idromassaggio, a seduta o a lettino, attivate a intervalli regolari nel corso di tutta la giornata.
NB: E’ richiesto l’uso della cuffia per poter accedere in acqua.
Campi da padel
Due campi da padel che vi consentiranno di vivere a pieno lo sport del momento.
Beach volley (a pagamento)
Cinque stupendi campi di beach volley per farvi sentire come in spiaggia…ma immersi nella splendida cornice del parco verde.
Campetti di calcio (a pagamento)
2 accoglienti campi in erba per il calcetto e un campetto con rete per il calcio-tennis.
Tennis (a pagamento)
Quercioli dispone di 2 campi in erba sintetica immersi in uno stupendo contesto verde. Il Circolo mette inoltre a disposizione gratuitamente per i più piccoli racchette e palline.
I soci Proteo potranno inoltre iscrivere i propri bimbi ai campi estivi organizzati dal circolo godendo della tariffa agevolata riservata ai soci di quest’ultimo.
Novità!
Da quest’anno la prenotazione non sarà più via mail, dovrà avvenire tramite APP dedicata.
Per scoprire le nuove modalità di prenotazione CLICCA QUI
Per accedere al regolamento di fruizione CLICCA QUI
Ricordiamo che, in caso di due mancate disdette in luogo di prenotazioni non fruite, verrà inibita la fruizione per tutta la stagione.
Ricordiamo inoltre che per i bimbi fino i ai 3 anni non occorre la prenotazione; è sufficiente che all’ingresso esibiscano tessera sanitaria o un documento comprovante l’età.
Per accedere al regolamento generale del Circolo CLICCA QUI
Per la mera richiesta di informazioni (no prenotazioni) è possibile contattare il circolo con il seguente QR CODE.