In viaggio con Trenitalia, 10% di sconto

31 January 2022

 

 

Grazie al nuovo accordo commerciale con Trenitalia, ogni associato Proteo avrà diritto ad uno sconto del 10%  su tutti i viaggi effettuati privatamente.

 

E’ sufficiente mandare una richiesta a proteo@credem.it indicando il proprio interesse ad aderire a tale offerta, fornendo Nome, Cognome e mail.

 

Una volta avviata la procedura, l’associato riceverà una mail, dalla quale potrà accedere al portale per completare la procedura associando la propria Cartafreccia alla convenzione, qualora non si fosse in possesso di una Cartafreccia, sarà possibile richiederla dallo stesso portale.

 

Al termine, ogniqualvolta l’associato effettuerà un acquisto mediante l’inserimento della propria Cartafreccia, riceverà lo sconto del 10% durante la fase del pagamento.

 

 

Ti ricordiamo che lo sconto può essere applicato esclusivamente all’acquisto di biglietti a tariffa Base ed Economy sui treni del servizio nazionale (ICN, IC, FB, FA, FR).

Sono esclusi gli acquisti di biglietti per i treni Regionali, Internazionali, di altre imprese ferroviarie (Trenord, Thello ecc.) e i servizi ancillary.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA