Masterclass cappelletto reggiano

Mercoledì 26/02/2025 e Martedì 04/03/2025 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi si terrà il corso di cucina sui Cappelletti Reggiani.
- Ore 19.00: Breve presentazione Pause e inizio atelier “La tradizione reggiana: I Cappelletti De.C.O.”
- Ore 20.45: Termine Atelier
- Ore 21.00: Degustazione dei cappelletti preparati insieme con un calice di Spergola frizzante Cantina Bertolani
Quota socio Proteo €35, NON socio Proteo €45
IBAN IT31 W030 3212 8000 1000 0098 721 intestato a Proteo
con causale CORSO CAPPELLETTO + cognome e nome partecipante/i.
Per iscriversi compilando il Google Moduli CLICCA QUI.
ATTENZIONE:
I posti disponibili per la prima data del nostro evento sono terminati. Vi ringraziamo per l’entusiasmo e il grande interesse dimostrato!
Per chi non è riuscito a iscriversi, non preoccupatevi: abbiamo trovato una seconda data disponibile! Le iscrizioni sono ora aperte tramite la compilazione di un nuovo Google Moduli. Potrete procedere con la registrazione seguendo le modalità già previste in questa comunicazione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative.
Per maggiori informazioni contattare i referenti:
xdyryzi@credem.it
ftribuzio@credemfactor.it