Scuola di innovazione digitale JDS

16 Giugno 2022

 

La scuola di innovazione digitale “Junior Digital School” lancia il proprio Summer Camp rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni per fare usare in modo educativo ed innovativo, giocando, tecnologie digitali come robotica stampa 3D, realtà aumentata, intelligenza artificiale, coding, sound editing. Il team sarà composta da esperti e professionisti del settore educativo e digitale.

 

Il Camp si terrà dal 5 al 9 settembre dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso Impact Hub in via Statuto 3 a Reggio Emilia. 

 

Ogni mattina si andrà alla scoperta delle tecnologie con impieghi creativi, utili e divertenti per imparare un approccio diverso e più consapevole a dispositivi quotidiani quali smartphone, tablet e pc. Le sessioni Digital saranno intervallate da laboratori di movimento gioco-espressivo, per integrare all’educazione digitale, anche una maggiore consapevolezza corporea e relazionale, imparando a comunicare e collaborare con gli altri, creando un ponte tra linguaggio digitale e corporeo.

 

Grazie all’accordo tra Proteo e Impact Hub i figli dei dipendenti usufruiranno di uno sconto di 25 euro sul totale, ovvero anziché pagare 150 euro ne pagheranno solo 125 euro. Per l’iscrizione al summer camp compilare il seguente questionario inserendo i vari dati e  indicando come codice sconto “Credem” .

 

Per maggiori informazioni sulla Junior Digital School CLICCA QUI 

Per visionare la locandina del Summer Camp CLICCA QUI 

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA