MAKER DOJO – Summer camp 2022

17 Marzo 2022

 

MakerDojo disegna e realizza esperienze EdTech ludico-educative di Coding, Robotica ed Elettronica, per supportare ragazzi e ragazze nella loro crescita, grazie alla partecipazione a esperienze attive e creative nel mondo del digitale.

 

Progettano e realizzano laboratori, percorsi brevi e campi estivi in ambienti sperimentali di eccellenza, caratterizzati da tecnologie all’avanguardia, per imparare facendo.

I Summer Camp di MakerDojo coinvolgono ragazzi e ragazze in un’esperienza educativa appassionante all’insegna della creatività, della tecnologia e di tanto divertimento.

 

Per l’estate 2022 MakerDojo realizzerà campi estivi per giovani da 8 a 17 anni nella splendida cornice di Montecreto, sugli appennini modenesi, dove passare tanto tempo all’aria aperta fra attività sportive, escursionismo, momenti di relax e di gioco, divertendosi in assoluta sicurezza.

Le attività creative e ricreative sono supportate da uno staff di educatori-tutor competenti ed esperti nella conduzione di laboratori EdTech sul territorio italiano.

 

Scopri il Camp più adatto ai tuoi figli, prenotalo online usufruendo di uno sconto del 10%. 

 

Per tutti i soci Proteo, è previsto in fase d’acquisto, un ulteriore sconto del 5% utilizzabile attraverso il codice sconto: CREDEM-5.

 

CLICCA QUI per saperne di più sul Summer Camp Maker Dojo 2022.

 

CLICCA QUI per ascoltare le parole e le impressioni dei protagonisti del Summer Camp 2021 a Montecreto.

 

CLICCA QUI per scoprire l’offerta dedicata e le proposte didattiche per le varie fasce d’età.

RICERCA


Esercente:
Settore:
Regione:
Sconto:


CERCA