Sostieni ai playoff la Pallacanestro Reggiana

12 Maggio 2022

 

Grazie alla sponsorizzazione di Credem come Top sponsor della squadra Pallacanestro Reggiana è nata questa grande opportunità e promozione per i dipendenti del Gruppo Credito Emiliano, nonché soci Proteo, che vorranno assistere alla Gara 3 del primo turno dei Playoff del Campionato di Serie A che vedrà in campo la Pallacanestro Reggiana contro Olimpia Milano. Il match si terrà giovedì 19 maggio alle ore 20.30 presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) ad un prezzo speciale.

 

In occasione di questo evento, i soci Proteo avranno la possibilità di acquistare due biglietti, uno a prezzo pieno (per il settore Parterre, Tribunissima, Tribuna superiore, Gradinata o Curva) mentre il biglietto per l’accompagnatore sarà gratuito (l’accompagnatore può essere un familiare, un amico ma anche un altro collega).

 

PREZZI DEI BIGLIETTI:

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro

Tribuna Superiore: 35 euro

Gradinata: 30 euro

Curva: 15 euro

 

Una volta prenotati i biglietti tramite il form indicato sotto entro lunedì 16 maggio alle ore 12:00, dal 17 maggio per acquistare e ritirare i biglietti potrai recarti:

 

• allo “store” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia martedì 18 maggio e mercoledì 19 maggio dalle ore 10:00 alle 19:00 ed eccezionalmente dalle 10:00 alle 13:00 di giovedì 19 maggio, giorno della partita.

• direttamente alla biglietteria dell’Unipol Arena a partire da un’ora e quindici minuti prima della palla a due.

 

CLICCA QUI per richiedere i biglietti.

 

Nel rispetto delle vigenti normative, i biglietti di accesso alle partite sono strettamente personali e dovranno corrispondere al nominativo presente sul documento d’identità che andrà mostrato all’ingresso dell’Unipol Arena.

 

Per i protocolli sanitari in vigore, per partecipare è tassativamente necessario indossare le mascherine FFP2.