Proteo League 2022: La Collina vince il torneo!
La Proteo League 2022 è giunta al termine.
8 squadre per oltre 100 partecipanti tra giocatori e staff, 800 minuti giocati, più di 150 gol segnati. Questi sono stati i numeri che hanno caratterizzato questa edizione della Proteo League.
“LA COLLINA” di Mister Fiocchi è salita sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi la Proteo League 2022. Una partita accesissima dove non sono bastati infatti i tempi regolamentari per decretare il vincitore. Sul risultato di 4-4 i calci di rigore consegnano la vittoria alla COLLINA che meritatamente alza la coppa sotto le note di “Fiocchi is on fire”.
Il secondo posto va alla squadra di Mister Salati, che ha disputato un ottimo torneo vincendo anche i due derby contro Parma e Modena.
Terzo posto per i Crociati di Glasgow. Dopo anni difficili la squadra di Mister Vecchi torna a farsi sentire conquistando un ottimo piazzamento dopo aver battuto la squadra di Mister Rusignuolo per 6 – 4 nella finale per il terzo posto.
Un ringraziamento speciale va ai ragazzi che hanno organizzato e coordinato il torneo e a tutti voi per la partecipazione dimostrata.
Dopo l’assenza forzata finalmente torniamo con l’evento più atteso!
Chi riuscirà a battere i campioni in carica dei Bombeoneros?
Di seguito alcune informazioni utili per partecipare al torneo:
• Campo di gioco si conferma il Fit Village (Via Mazzacurati 1/3) che ci consente di giocare anche in caso di maltempo.
• Le rose saranno composte da 13 giocatori che si affronteranno in partite da 50 minuti (due tempi da 25 minuti ciascuno). Le squadre dovranno essere composte nel rispetto di determinate aree territoriali (il dettaglio delle aree è consultabile nel Regolamento del Torneo).
• Il termine per l’iscrizione della squadra è il 28 Aprile;
• L’inizio del torneo è previsto per il 9 Maggio;
• La fine del torneo è prevista per fine Maggio/inizio Giugno a seconda delle squadre iscritte.
Il calendario del torneo sarà disponibile non appena avremo l’elenco completo dei partecipanti e il numero delle squadre. Non si disputeranno partite nei giorni venerdì, sabato e domenica.
N.B. Per tutelare l’incolumità di tutti i partecipanti ogni giocatore dovrà presentare un certificato medico di buona salute, rilasciato dal proprio medico curante o ove disponibile anche copia della visita medico sportiva. Il capitano di ogni squadra all’atto della presentazione della formazione si farà carico di acquisire tutti i certificati e di presentarli al Comitato organizzatore prima dell’inizio del torneo, pena l’esclusione del/dei giocatori sprovvisti del certificato.
Invitiamo tutti i partecipanti, giocatori e non, ad indossare i DPI e a mantenere, ove possibile, il distanziamento.
Finalmente si riparte, facciamolo in sicurezza!
Per visionare il regolamento del torneo clicca QUI
Per visionare il calendario delle partite clicca QUI
Per eventuali info o chiarimenti è possibile contattare:
fcova@credem.it (328 – 3044131) Federico
grusignuolo@credem.it (360 – 1026464) Giuseppe
llugli@credem.it (340 – 5827402) Luca
aaragona@credem.it (335 – 6239127) Alessandro