Serata Milano Marittima con Proteo

15 Giugno 2022

 

Venerdì 24 giugno alle ore 21:00 si terrà presso la riviera romagnola a Milano Marittima il Primo Proteo Tour dell’estate! La location scelta per questo evento è Cala Zingaro, uno stabilimento balneare che consentirà di cenare “letteralmente” in riva al mare. La spiaggia del ristorante sarà interamente riservata a Proteo e il menù, concordato, rispecchia la tradizione e l’estrema attenzione alla qualità delle materie prime locali, dando anche la possibilità di raccogliere richieste su particolari esigenze alimentari.

 

La cucina di mare e la location suggestiva di Cala Zingaro sono state protagoniste e vincitrici della trasmissione “Quattro ristoranti” condotta dallo chef Alessandro Borghese.

 

La cena e il dopo cena sarà accompagnato da DJ Set, che suonerà fino alle 00.00. In occasione dell’evento è fortemente consigliato portare con sé una giacchetta.

 

Il costo dell’evento per i soci Proteo è di 30 euro, mentre per i non soci sarà di 60 euro. Per la partecipazione è richiesta la compilazione del modulo di autorizzazione. Lo stesso dovrà essere compilato e inviato al seguente contatto: Vincenzo Sarrapocchiello  vsarrapochiello@credem.it

 

L’adesione all’evento ed eventuali necessità alimentari dovranno essere entrambi comunicati tramite mail entro e non oltre giovedì 23 giugno per consentire al meglio l’organizzazione.

 

Per maggiori informazione sulla struttura CLICCA QUI 

Per il menù CLICCA QUI 

 

Per info contattare:

Vincenzo Sarrapocchiello vsarrapochiello@credem.it